Sembra che per Simone Inzaghi, il nuovo acquisto sia diventato uno dei migliori calciatori appartenenti alla squadra dell’Inter. Per Benjamin Pavard, il difensore francese, il club ha investito circa 30 milioni di euro che pare ne sia valsa proprio la pena.
L’Inter
Con l’arrivo di Benjamin Pavard, l’Inter sembra non rimpiangere nessuno anzi, nel giro di pochi mesi è diventato l’idolo dei tifosi e la colonna del club. In questo momento, nel mondo del calcio, il giovane francese risulta essere tra i migliori, infatti, l’ex Bayern si conferma il giocatore dall’esperienza internazionale che sicuramente non delude i nerazzurri. Inoltre, Benjamin Pavard, oltre che ad essere un ex campione del mondo, l’Inter ha investito quei 30 milioni più 3 di bonus per assicurarsi tuttavia un buon difensore che sappia senza dubbio salvare la porta. Da una parte sia Beppe Marotta che Ausilio e Baccin avevano deciso mesi fa di acquistarlo più che altro per la sostituzione a Milan Skriniar, ma alla fine il ragazzo che si dimostra in gamba e sicuro di sé ha fatto capire al club che comunque ne è valsa la pena. Se vuoi seguire questi aggiornamenti sul mondo dello sport, tramite le agenzie sportive, puoi seguire tutto quello che cerchi nella piattaforma dove i bookmakers offrono sempre i loro pronostici, le migliori statistiche, le quote e tante altre promozioni attive tra cui anche bonus di benvenuto e vantaggi che per avere maggiori informazioni puoi andare a cliccare su bankonbet italia.
Benjamin Pavard
Nel mercato si cercava appunto un sostituto, ma tuttavia un marcatore di destra piuttosto bravo con la palla al piede, dunque la scelta di Benjamin Pavard sembra proprio quella giusta. Il giovane difensore francese, da una parte viene acquistato con una parte della cessione di Andrè Onana. Adesso, se andiamo a rivedere la partita del derby contro la Juventus, Benjamin Pavard compie l’azione della mezza rovesciata pazzesca compreso quella sul cross per Federico Dimarco, insomma un ragazzo piuttosto abile che ha personalità. Tutto questo inoltre, ha fatto saltare il piano tattico dell’allenatore Max Allegri dove il francese ha saputo fare una prestazione incredibile. Quindi di certo, per il club e Beppe Marotta questi 30 milioni di euro più bonus non sono stati affatto sprecati, anzi, l’Inter è molto contenta del giovane difensore che regala continuamente delle belle emozioni. Come puoi scegliere il miglior allarme per la tua casa? Se leggi qui, potrai scoprire tutte le marche dei sistemi in modo da fare la scelta giusta.
Ottime qualità
Benjamin Pavard, ricordiamo che ha vinto gli ultimi 4 campionati con la squadra del Bayern e sicuramente adesso vorrebbe fare del suo meglio con la sua attuale Inter. Al ragazzo francese gli piace vincere dopo aver preso i trofei alla Champions League, la Coppa del Mondo e la Nations League con la Francia. L’allenatore Simone Inzaghi, per l’infortunio al ginocchio ha sofferto la sua mancanza ma nello stesso tempo lo utilizza spesso nelle partite perchè non solo ha delle ottime qualità, ma ha una bravura impeccabile. Infatti, il tecnico, in un’intervista, parla di Benjamin Pavard dichiarando: ” Nella sfida contro la Juventus, il giovane ha fatto una grande partita. Lui è un giocatore internazionale, di certo non mi sorprende ma ammetto che abbiamo anche fatto un buon acquisto. Lui si impegna molto e riesce anche bene a giocare in campo, insomma è proprio quello che cercavamo!” – conclude Simone Inzaghi.
I tifosi
Anche i tifosi dei nerazzurri vanno pazzi per Benjamin Pavard e piace soprattutto perchè si concentra sul gioco, ha lucidità e determinazione, quindi è molto difficile che il ragazzo francese sbaglia. Ha un modo di giocare dove la tattica è velocissima, sa agire con intelligenza, sa benissimo creare degli spazi e gestire molto bene una partita. Addirittura, se andiamo a rivedere l’ autogol di Gatti, la sua azione ha mandato persino in tilt il giocatore Filip Kostic e Danilo, dove la qualità dell’essere difensore dimostra la sua importanza. Diventare un campione del mondo ovviamente non è facile e non è per tutti, Benjamin Pavard invece è quella perla che occorreva al club e che forse stava cercando da tempo nel mercato e Simone Inzaghi difficilmente se lo fa scappare.