Juve- Vlahovic, trovato l’accordo con la Fiorentina. 67 milioni più il bonus…e non è tutto.

La chiusura della trattativa è ad un passo, resta da definire la formula del trasferimento, ma ormai sembrano non esserci più ostacoli al cambo di casacca. Decisiva la volontà del giocatore. Spunta Nantez per il centrocampo. Poichè la chiusura dell’affare è quasi vicina, Dusan Vlahovich diventerà, molto presto, un calciatore della Juventus. La trattativa con la Fiorentina, entrata nel vivo ieri, ha portato subito buon frutti: tra i due club ci sarebbe già un accordo di massima sulla valutazione del giocatore. Così i bianconeri forti del gradimento di Vlahovic, sono pronti a firmare il contratto.

67 milioni più 10 di bonus

La proposta de bianconeri dei 67 milioni più 10 di bonus, vale a dire per un totale effettivo di 70 milioni, è stata accettata dalla società viola. Resta da definire la formula del trasferimento, ma ormai sembrano non esserci più ostacoli. Il giocatore è stato decisivo poichè ha rifiutato le proposte inglesi perchè voleva giocare negli stadi con la Juventus. Così, soprattutto nei match delle 12:30, mentre gioca la Serie A, si può assaggiare un buon cibo. Ciò che i tifosi negli stadi d’ Europa approfittano ad addentare qualche snack. Per sapere di più sul cibo dei tifosi negli stadi e consigli mirati per poter passare una domenica differente si può accedere qui. L’affare doveva essere fatto a Giugno, ma i bianconeri hanno deciso di anticipare per garantirsi la Champions e per dare un forte segnale alle squadre avversarie per il futuro. Per l’attaccante serbo che ha già segnato 7 goal in Serie A in questa stagione, è pronto un quinquennale di circa 7 milioni di euro a stagione. Così,mentre Firenze ribolle nuovamente tradita da un altro dei suoi gioielli che una volta ancora ha deciso di abbandonare la viola per la Juventus. Dusan Vlahovic è pronto a vestirsi in bianconero.

Dusan Vlahovic formule creative

Per questo la Juventus sta ipotizzando di proporre una delle formule creative adottate per ingaggiare in estate Manuel Locatelli dal Sassuolo e Federico Chiesa dalla Fiorentina. La Juventus spinge però accelerando su Vlahovic poichè ha manfestato da subto il suo desiderio di andare nella squadra bianconera. Vlahovic sarebbe un record, se dovesse andare n porto la trattativa, diventerebbe l’acquisto più costoso nella storia del mercato di Gennaio( record al momento detenuto dal passaggio di Paquetà nel 2019 al Milan). Ma i due club stanno discutendo sull’affare e le possibili modaltà di pagamento e la Fiorentina non vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero o una valutazione minore a quella attuale dato che il contratto scade nel Giugno 2023. Per questi motivi ha aperto la partenza a Gennaio studiando anche le alternative per il serbo. Vlahovic in più ha segnato 17 reti n 21 partite, ed è attualmente in testa alla classifica marcatori, inoltre ha segnato 3 reti in 3 gare di Coppa Italia. Le notizie dell’accordo tra Fiorentina e Juventus però, hanno scatenato anche l’euforia dei tifosi, specialmente  sui social. Migliaia di commenti apparsi in rete sull’attaccante. La rabbia dei tifosi viola era invece esplosa nelle scorse ore oltretutto con diversi striscioni offensivi nei pressi dello stadio Franchi. Infatti, la questura di Firenze avrebbe messo a disposizione la Digos nei pressi dell’abitazione del centravanti.

 

Per l’approfondimento dell’articolo ed eventuali informazioni riguardo la notizia d Vlahovic e gli ultmi aggiornamenti si può cliccare qui https://www.betwinner.me/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.