Moley Moolah e l’affascinante pazzia di talpe e girasoli

In questo articolo leggerete tutti nomi stranissimi ma che scoprirete avranno alcuni un senso cosmico e misterioso, altri di puro divertimento e follia. Partiamo da Yggdrasil il nome di un albero cosmico della mitologia norrena (nordica – scandinava). Questo nome è stato scelto da una società di giochi da casinò straordinaria, appunto la YGGDRASIL, che oltre ad offrire slot machine e altri giochi innovativi, avanzati, molto interattivi e graficamente coinvolgenti ha una struttura di crescita, partenariato e marketing davvero interessanti.

La sua tecnologica si chiama Gati TM e YG Masters è il suo programma di aggregazione contenuti e distribuzione giochi alimentato da professioni del settore: sviluppatori, gamer, designer, esperti di grafica e musica.

Tra i suoi giochi abbiamo scelto Moley Moolah, la presentazione è una vaso di girasoli sorridenti, il gioco però si basa sulla storia di una talpa simpaticissima che vive nel villaggio inglese di Molesworth.

Molley Mollah: descrizione, trailer e link per giocare

Moley Mollah la potete trovare nei seguenti url:

  • zetcasino.info uno dei tanti casinò online sviluppati da Araxio Development, società top del settore gambling estero
  • nel sito ufficiale di Yggdrasil, nella sezione giochi e slot machine, potete usare il motore di ricerca interna per trovarlo
  • su Youtube è pubblicato da tempo il video di Moley Moolah, il canale si chiama Yggdrasil Gaming, con più di mille iscritti. Il trailer della slot inserita il 16 novembre è stato visualizzato 103 volte e dura pochi minuti. 

Le regole del gioco sono queste, ogni spin è Moley Moolah che scava alla ricerca di un tesoro o del simbolo Wild, un disegno che sostituisce numeri, lettere e altri valori della slot. Se si trovano tre scatter si entra in una modalità di gioco chiamata Goldern Acorn, un giardino segreto dove si tenta la fortuna. Questa slot machine è multilivello, più si va avanti e più si sbloccano ghiande d’oro, combinazioni fino ad arrivare ad un premio finale.

Ecco come giocare a questa slot machine MGA

Puntando soldi veri oppure giocando con il conto demo, il massimo di vittoria che si può ottenere è 675,000 euro. La puntata minima è di 20 centesimi, la massima è sopra i 1000 euro nel conto virtuale.

La volatilità segnalata dal Yggdrasil è media, quindi non è semplice vincere. L’RTP che è la probabilità di rientro dei soldi persi, è segnata al 95,74%.

Le combinazioni si distribuiscono su 10 linee diverse, quindi la slot composta da cinque rulli e tre linee fa vincere non solo con una linea orizzontale ma posizioni diverse dei numeri e dei simboli vincenti.

Giocare è molto semplice: si imposta la scommessa e si schiaccia spin, oppure si imposta la giocata automatica. Dal computer potete sfruttare oltre al mouse anche la barra spaziatrice per muovere i rulli.

 

Moley Moolah è un gioco per maggiorenni, nel sito ufficiale di YGGDRASIL Gaming si può giocare gratuitamente con la versione demo, per l’accesso però viene chiesta l’età attraverso una finestra domanda. Zet Casinò di Araxio permette la registrazione alla piattaforma solo ai maggiorenni, tanto che nella fare di creazione account chiede i documenti d’identità. Mentre, per testare la slot machine non chiede nessuna informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *