Calcio: Il Milan interpella Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, non gioca dal 23 Gennaio scorso, a causa di un infortunio al tendine di Achille. Sulle novità della squadra del Milan e sulle partite ancora da giocare, per chi desidera inoltre puntare online si può andare su bet2u.  Nonostante ciò, ha saltato molte partite, ora il Milan, ha la necessità di recuperare anche se Ibrahimovic, si allena comunque e fuori dal gruppo, cercando di recuperare per tornare a giocare almeno per la partita con il Napoli.

La speranza del ritorno

Zlatan Ibrahimovic, dopotutto però, con il suo problema, forse difficilmente potrà giocare in campo, ma sia lui che la stessa squadra del Milan, non perdono le speranze. Ma oltre che allo sport, per chi invece ama il vino, c’è la news dei vini sardi assolutamente da provare, dove per qualsiasi informazione si può cliccare qui.  Dopotutto se Zlatan Ibrahimovic se eventualmente riuscirà ad allenarsi e a lavorare con la squadra è probabile che allora possa essere chiamato per la partita contro il Napoli. In effetti, Zatlan Ibrahimovic, è essenziale nella squadra del Milan, che oltretutto spera molto ancora di vincere lo scudetto. Ma Zatlan Ibrahimovic, ha sempre detto: ” Io non mi muovo finché con questa squadra io non ho vinto“. Quindi probabilmente Ibra non si muoverà nè prima e nè dopo poiche’ la squadra del Milan è intenzionato a fare un contratto diverso allo stesso Ibra, ma per Zlatan ormai gioca per divertimento e quindi per lui il problema non sono soldi, tanto che probabilmente da come si vocifera, forse più che altro potrebbe avere addirittura un incarico da dirigente. Ma ora, in questo momento Ibrahimovic vuole farsi trovare perfettamente in forma per il finale del campionato. Dopotutto assente da più di un mese, sicuramente desidera rientrare a giocare il più presto possibile magari per riuscire a correre anche lui dietro lo scudetto. Dopotutto, il calciatore svedese, ama vincere e comunque è un tipo che non si ritira mai indietro, quindi tende sulla conquista dello scudetto. Giustamente Zatlan Ibrahimovic vuole dare sicuramente una mano alla sua squadra del Milan per poter vincere il titolo.

Prossimamente

Purtroppo a Zlatan Ibrahimovic, l’infortunio del tendine di Achille gli ha dato dei grossi problemi, ma se torna in campo con la sua squadra nella partita Milan-Napoli è già molto. E infatti è per ciò che Ibrahimovic si sta comunque allenando e lavorando  intensamente in questi giorni. Nello stesso tempo, Rafael Leao è diventato una piccola importanza, mentre Giroud con la sua doppietta nella gara Milan-Inter ha un pò cambiato le cose in campionato, ma comunque il fatto sta che la squadra del Milan ha bisogno di Zlatan Ibrahimovic. Allo stesso tempo, se torna basta che sia in campo o anche in panchina, in modo che l’importante sia presente. Insomma, la squadra del Milan, interpella il calciatore più importante poiché alla fine la sua presenza è molto fondamentale dato che Ibra è sempre colui che insieme al gruppo conta molto. Quindi per ora si aspettano novità sul ritorno dello svedese.