Calcio, Inter: Robin Gosens saluta i nerazzurri
Il giocatore tedesco dell’Inter, Robin Gosens dice addio ai nerazzurri. Lascia il club dell’Inter per poi trasferirsi nella squadra dell’Union Berlino. Su Betwinner Scommesse, hai la possibilità di accedere ed ottenere tutti i bonus, vantaggi promozionali attivi e le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle tue competizioni sportive che preferisci seguire.
Robin Gosens
Il tedesco, all’Union Berlino è costato 15 milioni di euro, l’avventura di Robin Gosens nel club dell’Inter è durato 18 mesi. Intanto arriva l’ufficializzazione da parte della società dove il ragazzo totalizza 58 presenze e 5 reti. Il calciatore tedesco inoltre, ha fatto quei gol più belli contro il Barcellona nella Champions League e nella partita contro il Milan, nella semifinale di Coppa Italia dello scorso anno. Ma con la squadra della sua Inter, Robin Gosens ha conquistato due coppe Italia e una Supercoppa italiana, oggi a distanza di un anno e mezzo il club lo cede all’Union Berlino. A quanto pare ha postato qualcosa in tutti i social e da come sappiamo scrive due parole riguardo al suo cambamento. Se ami viaggiare da solo in auto, clicca qui, ci sono tanti consigli che puoi avere soprattutto per muoverti con sicurezza.
Le parole di Robin Gosens ed il post sui social network
Infatti, dopo aver postato l’ufficializzazione con l’Union Berlino, Robin Gosens scrive due parole commentando: ” Questa mia avventura all’Inter finisce qui, mi dispiace lasciare una grande squadra senza aver dimostrato il massimo in campo. Ho cercato in tutti i modi di far valorizzare le mie qualità ma non ho avuto molte possibilità per farlo. All’Inter ho cercato di dare ogni giorno tutto me stesso, ho anche cercato di superare le mie problematiche fisiche, migliorare ma soprattutto a dare il massimo, ma per via di tanti fattori non sono riuscito a portare a termine il mio obiettivo!”- sottolinea nel post Robin Gosens. Ma poi continua a scrivere: ” Nonostante tutto però ho ricevuto molto affetto e amore da parte dei miei compagni, la tifoseria e lo staff, dunque questo mi rende molto orgoglioso. Credo che comunque non ho sbagliato nulla in questi 18 mesi che sono stato nell‘Inter! Sicuramente c’è chi pensa che è stato un errore andare con l’Inter mentre per alcuni no, ma nello stesso tempo posso dire che ho giocato per una delle squadre migliori”.
Nessun pentimento
Inoltre, Robin Gosens, per terminare, nel post finisce di scrivere così: ” Comunque ringrazio l’Inter perchè ho potuto giocare una finale di Champions League dove ho vinto dei titoli importanti, senza togliere nulla allo stadio di San Siro che per ben 18 mesi è stata soprattutto la mia casa. Quindi posso dire che per me questo è solo un onore!! Sicuramente ora per me inizia una nuova avventura, dove posso realizzare il mio sogno che era nei miei obiettivi: la Bundesliga. Infatti torno nel mio bel paese e per questo ringrazio di cuore l’Inter e l’aver avuto la possibilità di arrivarci”. Conclude il giocatore tedesco nel post, ma Robin Gosens molto probabilmente desiderava un cambiamento soprattutto quello di trasferirsi verso casa sua.
L’Inter ed il mercato
Oltre all’addio del giocatore che viene acquistato dall’Union Berlino, l’Inter nel frattempo mira al mercato, dove adocchia Marko Arnautovic. Sembra che il giovane sia arrivato a Milano e che nella giornata di domani dovrà sottoporsi alle solite visite mediche di routine per entrare nel club nerazzurro. Il calciatore austriaco intanto è pronto a rinnovare il suo secondo contratto e ricominciare a giocare in campo con l’Inter non appena la documentazione burocratica sarà pronta.