Non se ne sente molto parlare del calciatore coreano del Napoli, ma con l’occasione della conferenza stampa, abbiamo raccolto qualche sua parola. Min-Jae Kim vuole raggiungere l’obiettivo scudetto, vediamo cosa dice all’intervista.
Verso la vittoria
Tempo di interviste e tempo di tante vittorie, ma questa Europa League è la voglia di accendere un qualcosa che non torna da anni soprattutto nella squadra del Napoli. Dopotutto i campani sono primi in classifica ed il popolo napoletano già festeggia in anticipo lo scudetto con striscioni, bandiere, maglie azzurre appese su vicoli della città, stand di figurine giganti e addirittura nei mercatini la Victor Osimhen mania. Insomma da parte del Napoli c’è voglia di arrivare alla vittoria che non vede da ben quasi 30 anni se non ai tempi del mitico Diego Armando Maradona. Nonostante tutto Luciano Spalletti e i suoi uomini, hanno iniziato una stagione alla grande e promettente rispetto allo scorso anno, tanto che si sono saputi mantenere ad alti livelli senza che nessuno fino ad ora abbia occupato la prima posizione in classifica. Dunque un buon risultato che non si vedeva da tempo, ma tutto questo grazie al mister e ai calciatori di qualità. ovviamente.
Le parole di Min-Jae Kim
Lui non si sente quasi mai parlare, il Napoli ha dei giocatori che valgono e lui non è da meno. Infatti ecco che spunta il coreano, Min-Jae Kim che con l’occasione dell’intervista commenta così: “ Non vinciamo lo scudetto da molto tempo ed io voglio vincerlo! Noi stiamo giocando alla grande e possiamo farcela, sicuramente ce la metteremo tutta!”- sottolinea il difensore coreano. Inoltre nello specifico, Min-Jae Kim racconta qualcosa su di lui e del calcio affermando: ” Vorrei diventare un grande difensore dove tutti devono avere paura di me. Non voglio subire gol ed il mio obiettivo è far terminare una partita con la porta inviolata. Nel calcio inoltre, la cosa più importante è capire che cosa chiede in realtà l’allenatore per poi mettere in pratica le sue indicazioni ed è questo il mio segreto, mettere in pratica quello che dice il mister!”- sottolinea ancora il difensore coreano.
Nel giro di poco tempo il difensore coreano del Napoli Min Jae Kim diventa quello più amato dalla tifoseria nel momento in cui non c’è più Koulibaly. Per lui la società del Napoli ha investito circa 19.5 milioni di euro dal Fenerbahce ed il suo motto è sempre stato “Cogliere l’attimo”. In seguito Min Jae Kim, il difensore coreano conclude la sua intervista così: ” Lavoriamo molto e vogliamo vincere, anche se sappiamo bene che nel calcio ci sono avversari e squadre molto forti. La nostra città aspetta il titolo e sono certo che conquisteremo questo scudetto, ci vuole continuità e tanta pazienza”. Nonostante le sue dichiarazioni, Min Jae Kim si impegna e si sente responsabile sia nei confronti dei tifosi che dei suoi compagni perché per lui il calcio rappresenta tutto. Spesso dichiara che la città di Napoli assomiglia alla sua, ma il giocatore con se ha tutta la sua famiglia. Per avere i nuovi pronostici e le quote offerte dei bookmakers, puoi andare sul sito, accedere e usufruirne. Oltre a trovare anche le migliori statistiche e altre promozioni, la piattaforma si presenta piuttosto seria ed affidabile, dove per avere maggiori informazioni puoi cliccare su 22bet recensioni.
Tante soddisfazioni
Min Jae Kim inoltre, oltre che avere le sue soddisfazioni da difensore, collabora ed è ambasciatore della Purme Foundation, un’organizzazione che si occupa dei disabili. Tra i suoi hobby c’è anche tempo per fare ciclismo, ama gli animali e si dedica anche ad altri sport. In più il difensore coreano, ha avuto la sfortuna e la competizione europea, ma lui spera di avere quella continuità e quella crescita professionale chiamato sogno per diventare uno dei più grandi difensori al mondo. Dunque Min Jae Kim ha le idee molto chiare, l’unico obiettivo a parte la crescita a livello professionale è senz’altro lo scudetto perchè per lui il Napoli lo merita quel titolo e nello stesso tempo farebbe felici milioni di tifosi napoletani. Per scoprire quelle ricette fantasiose per passare il tuo tempo con gli amici o per un pranzo veloce, un aperitivo, cene, puoi cliccare qui e leggere i consigli per dei piatti veramente molto saporiti ed esotici.