Calcio: in attesa della partita Friburgo-Juventus

La squadra del Friburgo , è in attesa di giocare contro la Juventus, ma la nostra italiana teme il giocatore Vincenzo Grifo. Infatti l’attaccante italiano del Friburgo è un calciatore piuttosto pericoloso soprattutto sui calci da fermo.

Ansia per l’attesa

La Juventus, è pronta a scontrarsi contro il Friburgo nel giorno del 9 Marzo, ma la squadra di Max Allegri comunque dovrà fare molta attenzione al calciatore italiano Vincenzo Grifo. Il ragazzo dalle grandi qualità, gioca molto bene che per la squadra calcistica tedesca è uno dei migliori. Per la 22esima giornata di Bundesliga, il Friburgo, affronta il Bayer Leverkusen e chiude la sfida con il pareggio di 1-1 con il gol dell’attaccante italiano Vincenzo Grifo, bravo a creare delle occasioni che nelle sfide diventa un’ arma quasi infallibile. Il giovane calciatore, oltre che totalizzare 12 reti nella Bundesliga, è secondo nella classifica dei marcatori, il miglior cannoniere che risulta nei 5 primi campionati d’Europa ed è quel calciatore più pericoloso della squadra tedesca. Attualmente il Friburgo è in 5 posizione della classifica e contro il Bayer Leverkusen Vincenzo Grifo ha giocato come sempre in modo eccellente. Per ottenere i premi dedicati agli utenti, vai su https://20bet.icu/ e potrai usufruire dei bonus, delle offerte dei bookmakers che consigliano i loro pronostici e le migliori statistiche proposte.

Chi è Vincenzo Grifo?

Italianissimo ma nato in Germania, Vincenzo Grifo, classe 1993,  ha iniziato la sua carriera con l’Hoffenheim da professionista fno a che non lo lascia in prestito alla Dinamo Dresda e al Fsv Frankfurt. Qualche anno dopo, Vincenzo Grifo, finisce nella squadra tedesca del Friburgo, dove totalizza 14 gol e 15 assist In seguito il club dell’Hoffenheim decide di riportarlo a casa e gioca come ala sinistra ma nel frattempo deve trovare una squadra e torna al Friburgo che lo riscatta alla cifra di 7 milioni di euro circa e qui, Vincenzo Grifo trova la sua stabilità. L’inizio è stato un pò deludente, con il Friburgo, ma il ragazzo diventa un leader, viene inoltre convocato da Mancini per giocare nella nazionale. Vincenzo Grifo anche qui dmostra le sue qualità da giocatore tecnico. Ricordiamo che in tutto, il giovane gioca otto partite con gli Azzurri, quindi se il Friburgo, ha avuto la possibilità delle qualificazioni all’Europa League grazie a lui. Ci è voluto molto per ambientarsi, ma trova l’esordio con la Nazionale italiana nella partita contro gli Stati Uniti. Quali sono gli investimenti che preferiscono fare gli italiani per quest’ anno? La maggior parte della popolazione secondo un dato statistico preferisce acquistare una casa, infatti su questo articolo spieghiamo i pro e i contro, perchè è conveniente e tutti i vantaggi per l’acquisto di un’abitazione.

Uno dei migliori

Alla fine totalizza 4 gol, 8 assist e soprattutto con le sue qualità dimostrate, dove Vincenzo Grifo, diventa uno dei migliori marcatori. Rapido, ma dotato di una buona tecnica e professionista esemplare, l’attaccante gioca più da esterno che centrale. Adesso è pronto ad affrontare la Juventus e sicuramente anche    i tifosi italiani avranno modo di conoscere la stella del Friburgo. Nonostante tutto il suo obiettivo resta quello di proseguire in Europa League per riempire la sua carriera, mentre in campionato, vuole rimanere semplicemente su una posizione che gli permette di disputare il prossimo anno ad una competizione europea.

La partita Friburgo-Byer Leverkusen

Mentre la sfida inizia sotto la neve l’allenatore del Friburgo prepara la formazione 4-2-3-1, con appunto il giocatore italiano  Vincenzo Grifo, Lucas Höler Ritsu Doan e Michael Gregoritsch. Il primo tempo comincia con il Friburgo e lo stesso Michael Gregoritsch che serve Lucas Höler dove il tiro colpisce l’esterno della rete. Qualche minuto di gioco e il terzino destro Killian Sildillia si oppone al calcio del giocatore Kerem Demirbay. Ecco che Ritsu Doan si fa male ed esce, entra Roland Sallai, ma Vincenzo Grifo sblocca la partita con un tiro a giro che va sul palo e poi in porta, è gol. Gli avversari del Bayer  Leverkusen non ci sta e nel frattempo sfiora due volte il pareggio con il giocatore Jeremie Frimpong.

Il secondo tempo Friburgo-Bayer Leverkusen

Nella ripresa è il Bayer ad attaccare il Friburgo, sono minuti di gioco in campo dove però non si conclude nessun gol. Duelli quindi e corse da parte dei calciatori, fin quando Sardar Azmoun Wirtz serve a Mitchel Bakker che invece passa la palla agli attaccanti Philipp Lienhart e Lukas Kübler, dove in seguito Sardar Azmoun segna il gol. Il Friburgo a questo punto attacca su punizione dell’italiano  Vincenzo Grifo ma alla fine si becca il palo. La partita sta per terminare, Schick prende la traversa su assist di Kerem Demirbay e la sfida finisce con un risultato di 1-1.