Calcio: l’Inter sogna il Tour in Asia

Per la partita contro la Roma, vedremo l’Inter indossare la maglia con i nomi dei giocatori scritti in cinese. Il presidente Steven Zhang di arrivare in Asia e intanto ci prova..

L’Inter e la nuova divisa

Per seguire queste novità sul mondo del calcio vai nell’apposito sito https://22betlink.info/ e accedi, oltre alle promozioni attive troverai tutte le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno nella scelta delle competizioni sportive che segui consigliandoti pronostici e quote sempre aggiornati.  Si avvicina la sfida dell’Inter contro i giallorossi, dove il presidente Steven Zhang ha preparato le maglie asiatiche per tutti i calciatori. La partita che ci sarà il giorno di Sabato alle ore 18:00 corrisponde all’una di notte di Nanchino, ma sicuramente in Asia avranno modo di godersi quella divisa speciale con i nomi dei giocatori che sono scritti in cinese. Inoltre per rendere la cosa ancora più originale, il presidente Steven Zhang ha anche lanciato il logo del Chinese New Year 2024, che raffigura un drago dato che per il continente asiatico questo è l’anno del drago. Dunque si parte con molta energia e la voglia di vincere ancora, ma di certo non mancherà l’occasione per i cinesi di festeggiare il club dell’Inter. In fondo è la prima volta che l’Inter usa questo tipo di design che ha il colore bianco e la divisa da come sappiamo sembra essere già disponibile per l’acquisto nello store e la piattaforma ufficiale dell’Inter.

La nuova divisa

Se sei un freelance e vuoi farti conoscere, digita qui e segui tutti i consigli su come puoi gestire i social network. La nuova maglia che verrà indossata dai calciatori inoltre, è un’ edizione limitata personalizzata solo per alcuni come l’argentino Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Nicolò Barella e Federico Dimarco. Anche lo scorso anno, con l’occasione della festa del Capodanno cinese, l’Inter ha indossato la maglia nuova per la partita contro l’Empoli. La divisa Away è una vera e propria novità che differenzia gli anni passati è sempre stata personalizzata la tradizionale maglia Home. Infatti l’Inter ha rappresentato in questi anni come l’anno del maiale, quello del topo, del bue e della tigre mentre quest’anno diversamente festeggia quello del drago. Per adesso, Simone Inzaghi ed i suoi uomini hanno vinto la partita contro la Juve, ora è la volta della Roma dove il tecnico si prepara per affrontare la sfida con l’obiettivo di vincere.

L’Inter

Intanto per il club dell’Inter, nel mese di Maggio deve restituire 350 milioni con tutti gli interessi che sono stati presi in prestito dal fondo statunitense Oaktree, dunque il presidente Steven Zhang deve comunque risolvere questa situazione di debito nel giro di poco tempo. Nel frattempo, si vede sulla piattaforma di Weibo, la foto di Alessandro Antonello, Ceo dell’Inter che è insieme a Kenneth Fok, il vicepresidente del Comitato Olimpico di Hong Kong. Infatti, tale personaggio è stato presente allo stadio di San Siro per il match della Inter-Juventus. Da come sappiamo si spera in una nuova tournée asiatica che per adesso organizzarla non è alquanto facile dato che c’è il campionato. Quindi le cose si allungano per il club ed il presidente Steven Zhang che vorrebbe realizzare questo suo desiderio, ancora ci sono alcune date da aspettare come quella del 26 Maggio, la finale della Champions, quindi si arriva a Giugno ma comunque l’estate è tutta invece per l’Europeo che ci sarà in Germania. Difficile dunque che per ora Steven Zhang possa dedicarsi a questa Tournée asiatica, magari più in là sicuramente lo farà