Calcio: la squadra della Fiorentina mette a ko il Basilea

Vincenzo Italiano ed i suoi uomini arrivano in finale. La Fiorentina batte la squadra svizzera con un risultato di 3-1, vediamo insieme come si è svolta la sfida.

La Fiorentina

Per il tecnico e la squadra dei Viola finalmente si apre un nuovo scenario. Si arriva in finale grazie alla vittoria ottenuta contro il Basilea con un risultato di 3-1. Per i ragazzi della Fiorentina e Vincenzo Italiano inizia a vedersi una luce che accompagna quel sogno tanto sperato quasi a diventare realtà. Dopo tante difficoltà è è, ecco che la squadra della Fiorentina dimostra i suoi risultati ribaltando tutto raggiungendo la finale della Conference League diventando la prima squadra per le competizioni europee. Insieme all’Inter ed alla Roma la Fiorentina si affaccia nelle tre formazioni italiane per queste finali che mancano da oltre 30 anni. Nella sfida contro il Basilea, la Fiorentina giunge ad un passo da uno storico successo. Tutto grazie al giocatore Nico Gonzalez e Barak , intanto dopo la squalifica c’è anche il ritorno del calciatore Milenkovic, quindi la squadra al completo.

La partita Fiorentina-Basilea

Il tecnico dei Viola, Vincenzo Italiano inserisce Igor e la coppia Castrovilli e Brekalo al posto di Ikon é e Mandragora. Il giocatore Calafiori parte titolare così l’allenatore   lancia la formazione 5-3-2. L’inizio della partita si presenta piuttosto energico, dove la squadra del Basilea cerca di mettere in difficoltà subito Igor. Il primo tempo parte con una palla recuperata sulla trequarti avversaria dove gli svizzeri si rendono piuttosto pericolosi. Non si conclude nulla nei primi minuti, nemmeno con il giocatore Ndoye che manda il tiro sul lato. La Fiorentina agisce con intelligenza ma Biraghi e Nico Gonzalez non riescono a concludere nulla, in seguito tentano ancora di far qualcosa con Bonaventura, dove Hitz arriva a pareggiare con un bel tiro fatto di colpo di testa. Vai sulla piattaforma sportiva https://www.1bet.ecu/ e accedi, troverai le offerte dei nuovi bookmakers che ti aspettano con i loro pronostici, le migliori statistiche e quote.

Il secondo tempo della partita Fiorentina-Basilea

L’allenatore della Forentina, nella ripresa del secondo tempo, fa i cambi, toglie Brekalo ed inserisce il giocatore Ikoné. Qui si riparte con la squadra del Basilea che grazie al calciatore Amdouni segna il gol, un ammozione per il portiere della Fiorentina che subito il tecnico Vincenzo Italiano sostituisce con Ranieri. Arriva Bonaventura che tira la palla alta, mentre Nico Gonzalez riesce in seguito a mettere in rete il suo gol. La squadra svizzera non ci sta e tenta di reagire contro i Viola, ma è quasi giunta la fine e si deve arrivare a giocare i supplementari. Infatti qui, ecco che si presenta di nuovo il giocatore Bonaventura che ci riprova, ma per un attimo la partita s’interrompe per 10 minuti perchè un tifoso dei Viola  ha un malore e finisce in ospedale. Si ricomincia e il giocatore Jovic tenta subito di fare gol ma gli va male. Se ti capita di viaggiare spesso da solo in auto, digita qui, ci sono tanti consigli tra cui come viaggiare in sicurezza, come fare in caso di imprevisti o come pianificare il tuo viaggio.

La vittoria della Fiorentina

Il tempo dei supplementari mentre sta per scadere la palla di Pelmard finisce sui piedi del giocatore  Barak che non perde tempo di insaccare il gol in rete. In quei pochi secondi, Jovic ha l’occasione di poter segnare ma a causa di Hitz sbaglia il tiro e con la palla colpisce in pieno il palo. La partita tra Basilea e la Fiorentina finisce così con la vittoria dei Viola che festeggiano la giunta alle finali della Champions dove Vincenzo Italiano ed i suoi uomini vivono la loro gioia insieme ai tifosi.