La società giallorossa, ha notato che il giocatore inglese è stato preso da una distrazione totale. Probabilmente Tammy Abraham sta attraversando un periodo molto delicato ma questo inizia ad essere un problema alla Roma che se dovesse seguitare non si esclude la possibile vendita dell’inglese.
Tammy Abraham
Nonostante sia un buon calciatore che fa numeri e con delle ottime qualità, il centravanti in questo periodo ha un rendimento molto inferiore rispetto ai mesi precedenti. Il tecnico José è mourinho e la società, per questa sfida contro la Real Sociedad, spera vivamente in Tammy Abraham e in una sua ripresa. L’inglese da segni di discesa dove le cifre dell’andata hanno un rallentamento pesante rispetto allo scorso anno. Infatti Tammy Abraham, oltre ai risultati e numeri che comunque non vengono sottovalutati, ha avuto un calo esorbitante che lascia pensare. Adesso questo potrebbe anche solo essere un caso, ma se l’inglese dovesse continuare a dimostrare questo problema, sicuramente la società giallorossa a quel punto cercherà di eliminarlo. Il fatto che non segna nemmeno un gol è molto preoccupante da un attaccante così e in casa Roma non si discute quando qualcuno non segna più perchè potrebbe essere ceduto senza pensarci due volte
In vendita?
All’accesso della piattaforma https://postepaycasino.it/ troverai tutte le offerte dei nuovi bookmakers, ricchi premi, pronostici e altri vantaggi che permettono a tutti gli utenti di usufruire anche dei bonus di benvenuto. Se fosse così e ceduto nell’estate, sicuramente il Chelsea potrebbe ricomprarlo per 80 milioni di euro, ma da come sembra, al momento la squadra non ha alcuna intenzione di spendere questi soldi per il giocatore. Ma qui, Tiago Pinto non tratta sconti, per l’inglese il mercato parte dai 40 milioni di euro poichè il cartellino di Tammy Abrahaim è stato già scontato di suo. Oltre a questo, il tecnico Josè Mourinho pensa di non farlo titolare e nello stesso tempo potrebbe dare il posto ad Andrea Belotti , ma ovviamente è un ipotesi, inoltre il mister portoghese dichiara: ” Tammy Abraham è quel giocatore che va avanti con tutta la squadra che anche se in panchina ha festeggiato il gol come se lo avesse segnato lui! Noi abbiamo bisogno di questo tipo di persone, ma lui deve fare più gol perchè per noi è importante che aiuti la sua squadra. Nell’ultima partita ha giocato molto bene con Andrea Belotti e un attaccante deve avere un bel rapporto diretto con la sua squadra”- sottolinea l’allenatore della Roma.
Contro il Real Sociedad
Se stai seguendo una dieta, ci sono i consigli su quella chetogenica che funziona con il ridurre i carboidrati e gli zuccheri che per saperne di più puoi andare a leggere le info qui. In seguito, il tecnico portoghese ancora commenta: ” Nella sfida contro la squadra del Real Sociedad spero che i miei calciatori giocano una grande partita, a me non interessa gol o non gol, numeri e quant’altro… Molto probabilmente Tammy Abraham sta attraversando il periodo più bello della sua vita dato gli è nato il primo figlio. Sicuramente la sua distrazione viene da quello, che è comunque una gioia immensa, ma se lavora bene con Andrea Belotti per me quello conta e basta!”- conclude Jos è Mourinho sul discorso del calciatore inglese. Quindi cose di vita che tuttavia sono da apprezzare da parte del mister, ma di certo segnare un gol si potrebbe fare per Tammy Abraham, soprattutto in una partita come questa dove si deve affrontare una squadra forte come il Real Sociedad che comunque per la Roma ha una grande importanza.